CONCLUSIONE ANNO CATECHISTICO PASTORALE 2023 - COLLE DON BOSCO

Da martedì, 11 apr 2023 a domenica, 14 mag 2023

Comunità Interparrocchiale Faule Polonghera Moretta

Carissimi tutti,
in occasione del termine per le attività di catechesi dei nostri piccoli, approfittiamo per fare il punto della situazione sulla nostra Comunità interparrocchiale, vivendo una giornata di amicizia e comunione tutti insieme, secondo il programma riportato nell'immagine.

Chi volesse partecipare è invitato a compilare la cedola di iscrizione con i dati richiesti e consegnarla o in sacrestia (prima/dopo la Santa Messa), oppure alle catechiste o il sabato in oratorio a Moretta, versando il contributo per le spese dell’autobus pari a 5,00 € entro e non oltre domenica 30 aprile.

I bambini dei gruppi di seconda, terza e quarta elementare devono essere accompagnati da un adulto.

Il cedolino da compilare e l'intera locandina potete scaricarla direttamente QUI, stampandola e consegnandola come da indicazioni sopra riportate.