EMERGENZA UCRAINA

autore REDAZIONE SITO / venerdì, 04 mar 2022

Carissimi,

questo è il messaggio con le disposizioni che abbiamo avuto dalla Caritas Italiana. Come avevamo già annunciato nelle S. Messe, non è richiesto al momento alcuna raccolta alimentare (la nostra Caritas interparrocchiale in tal caso sarebbe già pronta altrimenti!), né di vestiario.

Sarebbe saggio dunque non intraprendere strade o iniziative personali dettate dall'emotività del momento, ma lasciamoci guidare da chi si trova sul campo e dirige la macchina dei soccorsi.

Qui trovate il codice Iban dove poter eventualmente effettuare donazioni  solo in denaro come richiesto.

IBAN: IT 06 D 06085 30370 000000025420 (Banca di Asti – filiale Chivasso)

intestato ad ARCIDIOCESI DI TORINO – CARITAS

causale emergenza Ucraina 2022

Vi avviso sin d'ora comunque che, come comunità interparrocchiale, sabato 12 e domenica 13 marzo destineremo le offerte delle questue delle Sante Messe per questa causa.

don Gianluigi

Per approfonditmenti vi rimandiamo al seguente link: https://www.caritas.torino.it/nstrb/2022/pdf/00541_a.pdf