ANNUNCIARE IL VANGELO DELLA FAMIGLIA NEL MONDO CONTEMPORANEO

autore REDAZIONE SITO / venerdì, 18 feb 2022

Carissime figlie e carissimi figli,

nel ritorno graduale alla normalità e alle nostre belle attività consuete e nuove, vorrei segnalarvi, tra i vari incontri quaresimali che vi saranno proposti, questo appuntamento (in due serate) con don Mario Aversano, direttore diocesano per la pastorale familiare, che ho voluto invitare per presentarci una riflessione sulla famiglia, l'Amore, la coppia in genere, a partire dall'Esortazione Apostolica di Papa Francesco Amoris Laetitia.

Sarà un'occasione propizia, a mio avviso , per fare un po' più chiarezza su cosa veramente afferma la Chiesa, nel magistero del Papa, su temi molto importanti che a volte ignoriamo o affrontiamo con pregiudizio senza sapere però realmente cosa dicono.
Già i titoli delle due serate sono evocativi... E credo possano interessare davvero tutti. Vi invito perciò a partecipare, nelle vostre possibilità,  per lasciarci aprire il cuore dallo Spirito Santo e rinnovarci interiormente dal Suo ascolto.

vi aspetto vostro don Gianluigi

PRIMO INCONTRO: LUNEDI' 28 FEBBRAIO 2022 - ORE 21.00 - PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA - MORETTA
TITOLO: SPOSARSI? AVERE FIGLI? "UNA MERAVIGLIOSA COMPLICAZIONE"

SECONDO INCONTROLUNEDI' 7 MARZO 2022 - ORE 21.00 - PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA - MORETTA
TITOLOSEPARATI? RISPOSATI? C'E' POSTO PER "LORO" NELLA CHIESA?